"

Lady Gaga: ecco “Perfect Illusion” il video e le novità sul prossimo album

Folle, impetuosa e imprevedibile, come l’ultimo video che lancia un assaggio sulla sua prossima uscita.

Sa cantare, recitare, ballare, sa indossare abiti incredibilmente eccentrici e ha ormai un ascendente sulla moda e sull’arte del pop. Può anche non piacere, la sua è una musica che effettivamente attinge alle convenzioni del pop per reinventarle. Ma sicuramente non se ne può negare un’attenzione diversa. Lady Gaga ha attraversato otto anni di carriera internazionale davvero impeccabili. Ora ha trent’anni e fra poco si appresta a condividere la sua ultima creazione che sembra vedere tra le varie collaborazioni anche quella con Father John Misty, Florence Welch dei Florence and the Machine e Beck.

Che Lady Gaga avesse deciso d’intraprendere una nuova strada già se ne sentiva vociferare. Ora con questo video che vede la presenza di Mark Ronson (co-produttore della traccia), Blood Diamonds e infine di Kevin Parker dei Tame Impala suonare la batteria – circondato da una folla impetuosa – fa un po’ la differenza.

Se si aggiunge anche l’ingrediente Josh Homme (Queen Of The Stone Age / Eagles of Death Metal) che ha arrangiato la chitarra nel brano, fa incuriosire parecchio.

La traccia è tratta dall’ultimo album Joanne la cui uscita è prevista tra un mese esatto.

Intanto guardatevi la superbionda lady con i pantaloncini incastrati tra le natiche.

Un pensiero riguardo “Lady Gaga: ecco “Perfect Illusion” il video e le novità sul prossimo album

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *