"

Sex toys fai da te, pro e contro

I sex toys fai da te possono essere considerati un colpo di genio se costruiti in modo adeguato nel momento del bisogno. Ma possono rappresentare anche l’espressione della peggiore delle idee se non si sa quello che si sta facendo.

Un sex toy fabbricato a livello aziendale  e secondo le norme vigenti europee è sinonimo di qualità e materiali ipoallergenici, mentre quello fai da te, per quanto più semplice da ottenere, comporta più di un rischio per la salute di chi lo utilizza.

Pro sex toys fai da te

Completa autonomia e velocità di uso nella sperimentazione sessuale: senza dubbio, se si ha voglia di provare qualcosa di diverso, costruire un dildo fai da te è facilissimo: un preservativo e un cetriolo (o una banana) e il gioco è fatto, ed una volta utilizzato lo si può buttare senza sentirsi in colpa.

Contro Sex toys fai da te

I contro dei sex toys fai da te però sono innumerevoli e tutti concentrati sulla sicurezza degli stessi. A seconda infatti del materiale scelto si rischiano lesioni interne o addirittura che il dildo si spezzi all’interno e rimanga incastrato, costringendo le persone a ricorrere ai servizi di emergenza. Mai usare ortaggi morbidi se non si vuole finire al pronto soccorso. E non bisogna dimenticare: se un incastro vaginale in qualche modo può risolversi con facilità grazie alla fisiologia femminile, diversa situazione rischia di profilarsi in caso di un uso anale di un sex toys fai da te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *