animali-fantastici-e-dove-trovarli

Da Pets a Animali fantastici e dove trovarli: le prossime attesissime uscite al cinema

Mentre Alla ricerca di Dory continua a battere i record al botteghino, avvicinandosi al titolo di “miglior incasso della stagione 2016-17”, ottobre e novembre saranno due mesi con uscite annunciate che hanno già creato una grande aspettativa.

Pets

Dai creatori di Cattivissimo me, arriva questo nuovo lungometraggio in animazione digitale. I teaser trailer sono diventati ormai famigerati su YouTube, mostrando i nostri amati animali domestici, letteralmente come non li avete mai visti. Mirabile il cast di doppiatori, che annovera personalità come Louis C.K e Kevin Hart.
Al cinema dal 6 ottobre.

Inferno

Probabilmente uno dei film più attesi dell’anno: Inferno vede il ritorno dello studioso di simboli Robert Langdon, stavolta alle prese con un temibile virus, pronto a sterminare l’umanità. La risposta si trova nelle immortali frasi della Divina Commedia, in un viaggio che lo porterà tra Venezia, Firenze ed Istanbul.
Al cinema da giovedi 13 ottobre.

Jack Reacher – Punto di non ritorno

L’età non si fa sicuramente sentire per Tom Cruise, ormai veterana star dell’action. In questo film torna ad interpretare il detective militare Jack Reacher, alle prese con un nuovo intrigo e con la scoperta di avere un figlio. Il tutto in mezzo a proiettili ed azione pura.
Al cinema da giovedì 20 ottobre.

Doctor Strange

Ennesimo cinecomic dell’onnipotente Marvel, stavolta il supereroe presentato è Strange, chirurgo facoltoso ed arrogante, che vedrà la sua vita ribaltarsi dopo un grave incidente. Sarà in quel momento che il Dr. Strange seguirà la via per apprendere poteri inimmaginabili. Attesissima l’interpretazione di Benedict Cumberbatch.
Al cinema mercoledì 26 ottobre.

The accountant

Il ritorno sullo schermo di Ben Affleck, che dopo aver appeso (per ora) mantello e maschera di Batman, passa dalla parte dei cattivi interpretando un contabile che lavora per le maggiori organizzazioni criminali del mondo. Gli affari vanno bene, fino a quando non accetta un incarico da una compagnia di robotica.
Al cinema da giovedì 27 ottobre.

Masterminds – I geni della truffa

Per quanto paradossale, questo comedy action narra la storia di una delle più grandi rapine della storia americana. Un cast di comici rodati come Owen Wilson e Zach Galifianakis garantiscono risate e gag a non finire.
Al cinema da giovedì 10 novembre.

Animali fantastici e dove trovarli

Sicuramente tra i più attesi dell’anno, questo film ci trasporterà di nuovo nel mondo di Harry potter, con un nuovo protagonista: Newt Scamander, interpretato da Eddie Redmayne. L’eccentrico mago darà la caccia a varie entità magiche, rischiando però di destabilizzare l’equilibrio tra il mondo della magia ed il mondo dei non maghi: i babbani.
Al cinema dal 17 novembre.

Allied – Un’ombra nascosta

Allied è l’ultimo film di R. Zemeckis, che segue una storia noir di amore e spionaggio ambientata nella seconda guerra mondiale. Ad interpretarla è la coppia Brad Pitt e Marion Cotillard, rispettivamente una spia americana ed una combattente della resistenza francese.
Al cinema da giovedì 24 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *