will- e grace reunion

Will & Grace ritornano per Hillary Clinton (VIDEO)

Will & Grace ritornano a sorpresa. E lo fanno per Hillary Clinton e per sostenere la sua campagna alla Presidenza. Poter godere nuovamente del magico quartetto che ha abbandonato gli schermi 10 anni fa è ancor più gustoso, senza dubbio, se lo stesso è impegnato nel sottolineare i difetti di un politico come Donald Trump.

Al pari degli sketch di Lin-Manuel Miranda e Laura Benanti, anche questi 10 minuti di puro “Will & Grace” avevano un obiettivo e l’hanno centrato perfettamente: mettere davanti agli occhi degli americani e di tutto il mondo un ritratto fedele (ma divertente) del votante medio e di quelle che sono le correnti principali di pensiero che si stanno scontrando in questo momento negli Stati Uniti.

Ovviamente la tematica LGBTQ è onnipresente: si parla di Will & Grace in fin dei conti. Ecco quindi che con questa clip di 10 minuti, introdotta inizialmente da un video caricato da Sean Hayes che aveva fatto credere ad un mondo eccitato che sarebbe arrivata una nuova serie televisiva, si ritorna con il cuore indietro di dieci anni. E mentre la speranza di un “comeback” ancora permane, è importante godere del video di questa reunion in modo completo. Perché questa mini-puntata di Will & Grace non è solamente una clip incredibile di un cast talentuoso per sostenere la candidata democratica alla Presidenza degli Stati Uniti, ma anche un perfetto sketch in linea con una serie televisiva divertente e di successo che in Italia sdoganò il bacio gay in televisione.

Gli ingredienti per 10 minuti di puro divertimento ed apprendimento ci sono tutti. A prescindere dalla propria visione politica.

3 thoughts on “Will & Grace ritornano per Hillary Clinton (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *