"

Empire 3×02: il Lucious innamorato

Lucious Lyon in love: se c’è un messaggio che viene gridato forte e chiaro dal secondo episodio della 3°stagione di Empire è proprio questo. Il mogul della musica rap ed hip hop è innamorato della sua Cookie. E poco importa che lei abbia deciso di dire basta.

Quando mai Lucious si è accontentato di un “no” nella sua vita? In “Sin that Amends” per l’uomo nulla ha maggiore importanza del recuperare il rapporto con la sua amata: ad ogni costo e sfruttando ogni possibilità. E poco importa che sia sposato con Anika, che sia sotto investigazione o che tutti e tre i suoi figli abbiano i loro personali demoni da combattere. Tutto si fa per riconquistare la fiducia ed il cuore di Cookie. Anche assecondare quelli che pensa siano i suoi desideri sostenendo una buona causa. O portando Jamal ad avere l’ennesimo attacco di panico dovuto alla sindrome da stress post traumatico di cui soffre dopo l’esser stato ferito.

Cuore di pietra nei confronti dei figli? No, semplicemente una persona pragmatica: mai Jamal affronterà i suoi problemi, mai ne uscirà. E se la paura dei collaboratori dell’Empire è quella di rimanere senza lavoro e si iniziano a registrare dei tentennamenti, c’è qualcosa che sembra rimanere incorruttibile: l’amore tra i tre fratelli. Hakeem, Andre e Jamal ci sono l’uno per l’altro. Sempre. In ogni momento. Ed è un bene dato che la sfortuna appare essere sempre con il fiato sul collo dei fratelli Lyon: perché Andre dopo la morte della moglie deve subire anche l’attacco di due poliziotti? Tutto è come sembra?

“Empire” offre ancora una volta una puntata al cardiopalma che fa urlare dalla frustrazione: “Perché non si può già vedere l’episodio seguente?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *