lin manuel miranda incredibile saturday night live video

Lin-Manuel Miranda incredibile a Saturday Night Live (VIDEO)

Lin-Manuel Miranda colpisce ancora. E lo fa nell’episodio del Saturday Night Live da lui presentato. Imitazioni imbattibili, discorsi che vanno al punto ma soprattutto tanto freestyling rap ben incluso negli sketch della serata.

L’introduzione all’episodio entrerà nella storia di Saturday Night Live: Lin-Manuel Miranda ha infatti proposto una versione di “My shot” riveduta e corretta per adattarsi alla comicità di SNL e all’attualità nella quale l’attore di Broadway e Premio Pulitzer non ha problemi a sguazzare. Approfittando di scenografie, attori ed un corpo di ballo perfettamente organizzato.

E se fa ancora un certo e strano effetto vedere Lin-Manuel Miranda con i capelli corti e completamente sbarbato, la sua lingua e le sue rime sono affilate sempre di più. Non perde infatti l’occasione di rifilare l’ennesima stoccata a Donald Trump definendolo senza mezzi termini un “pezzo di ***” nel corso della rivisitazione di uno dei brani più importanti del suo Hamilton.

La comicità tipica di Saturday Night Live è stata arricchita, come tutti si aspettavano, dalla presenza dell’attore di Broadway. Non ci sono parole per descrivere la sua interpretazione di Dustin in “Stranger Things” con tanto di difetti fonetici e soprattutto del personaggio originale di “Crucible Cast Party”, sketch nel quale un gruppo di attori di teatro delle scuole superiori festeggiano la fine delle rappresentazioni del proprio musical “quacchero” tentando di mostrare di essere più sexy e grandi di quel che sono in realtà.

Una puntata da vedere dall’inizio alla fine quella condotta da Lin-Manuel Miranda. Preparandosi ad avere le lacrime agli occhi dal ridere.

Monologo Iniziale

Sketch Stranger Things

Sketch Crucible Cast Party

4 thoughts on “Lin-Manuel Miranda incredibile a Saturday Night Live (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *