"

I 10 reality show più strani del mondo (VIDEO)

Se c’è qualcosa sulla quale si può sempre contare per ottenere un intrattenimento puro e senza sbavature sono i reality show. E quando ci si trova davanti ai 10 più strani andati in onda nel mondo cos’altro si può fare se non prepararsi a ridere ed al contempo sentirsi intelligenti per non aver mai partecipato a simili messe in onda?

Una piccola osservazione deve essere fatta perché necessaria: la maggior parte dei reality show andati in onda coinvolge davvero tanta nudità e stranezze di qualsiasi tipologia. Nella maggior parte dei casi non si può fare altro che chiedersi: “perchè?”. E non è chiaro ancora cosa spinga queste persone ad agire in tale modo: pazzia? Voglia di prendersi in giro? Quel che è certo è che a prescindere dal fatto che questi reality siano NSFW o meno (Not safe for work, N.d.R.) è evidente che siano quasi sempre frutto di menti particolarmente prolifiche ed interessanti da studiare.

Grande Fratello? L’Europa è davvero indietro su molte cose. Perché creare reality per la scoperta di talenti quando si possono gustare le improponibili ma esilaranti brutte figure degli altri?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *