"

Julia Roberts: donna unica e attrice straordinaria

Julia Roberts

Il suo sorriso inconfondibile e la sua voglia di trovare sempre qualcosa di positivo in ogni situazione hanno reso Julia Roberts una donna unica e un’attrice straordinaria. Le sue interpretazioni in pellicole come Pretty Woman girato nel 1990 con Richard Gere ed Erin Brockovich – Forte come la verità, l’hanno resa celebre nel mondo, mettendo in evidenza la sua versatilità in grado di spaziare dalla commedia romantica ad un ruolo drammatico che le ha fatto vincere un Oscar e diverse nomination.

Carattere spontaneo e solare

La carriera professionale e la vita privata dell’attrice procedono negli anni di pari passo: famosi sono film come Il matrimonio del mio miglior amico, Notting Hill, Nemiche amiche, Closer, L’amore all’improvviso – Larry Crowne. Nel frattempo trova il tempo di costruirsi una famiglia e di avere tre figli: Julia Roberts è infatti felicemente sposata con Daniel Moder e ama trascorrere tutto il tempo libero con i suoi cari. La carriera non ha stravolto il suo carattere solare e la sua spontaneità, rimanendo quella di sempre.

Frasi famose

Alcune frasi dette da Julia Roberts, come “Il segreto di un matrimonio felice? Baciarsi”, o “Siate felici con voi stessi” dimostrano come negli anni i suoi valori non sono cambiati e nonostante l’incredibile successo ottenuto nel mondo è rimasta ben ancorata ai suoi principi. Julia Roberts crede fermamente nel matrimonio e considera la sua famiglia il suo bene più prezioso. Inoltre, è fermamente convinta che essere in pace con se stessi, accettarsi e volersi bene, sia la cosa migliore per andare avanti e raggiungere gli obiettivi desiderati. Tra le sue ultime pellicole ve ne sono due di grande successo: Il Segreto dei suoi Occhi di Billy Ray dove recita al fianco di Nicole Kidman e Money Monster, film diretto da Jodie Foster in cui recita accanto a George Clooney.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *