"

Honor 6X, l’economico smartphone Huawei ad alte prestazioni

Honor 6X è pronto per essere lanciato sul mercato. L’ultimo modello smartphone dell’azienda asiatica Huawei, sarà presentato nei prossimi giorni e si presenta economico ma con prestazioni e caratteristiche di un modello di alto livello come ad esempio la doppia fotocamera posteriore.

Tra le tante caratteristiche tecniche specifiche del nuovo smartphone Huawei Honor 6X si vocifera la presenza di uno schermo da 5,5 pollici ad alta risoluzione Full HD da ben 1920 x 1000 pixel, un processore per alte prestazioni Octa Core Snapdragon 625, 2/3 GB di memoria RAM con la possibilità di espanderla attraverso archiviazione con l’ausilio di una scheda microSD da 32 GB, ed una batteria da 3.000 mAh con tecnologia integrata di ricarica extra rapida Quick Charge 3.0.

Il comparto multimediale di questo dispositivo ospiterà al suo interno ben due fotocamere posteriori da 13 megapixel ciascuna con apertura f/2.0 con un ottimo flash LED ed una fotocamera frontale per eventuali selfie da 5 megapixel con apertura f/2.4 a lenti grandangolari, il tutto per permettere all’utente di realizzare foto e video ad alta qualità a soddisfare le esigenze del mercato.

Tra le tante altre caratteristiche tecniche di questo smartphone abbiamo una porta USB di tipo Type-C, un lettore di impronte digitali all’avanguardia in grado di sbloccare il proprio smartphone al posto del classico codice PIN, ed inoltre un supporto integrato alle reti LTE e per gli utenti più esigenti, questo dispositivo da la possibilità di utilizzare la tecnologia dual SIM in contemporanea.

Huawei Honor 6X avrà come sistema operativo di base la versione 6.0 di Android Marshmallow.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *