"

The Dark Tower, immagini dal trailer

Era atteso ed è finalmente arrivato. Il trailer di “The Dark Tower“, sebbene grazie ad un leak, è giunto in rete e li è rimasto per poco. E per quanto la qualità non sia eccelsa e l’audio appena accettabile, chi ama l’epica storia di Stephen King non può che sentire un brivido percorrergli la schiena fin dai primi secondi.

Perché il Pistolero e l’Uomo in nero entrano nelle vene e le superbe interpretazioni di Idris ElbaMatthew McConaughey riempiono lo schermo con la loro forza. Bastano questi pochi minuti per comprendere che la scelta del regista è senza ombra di dubbio una delle più azzeccate. A prescindere da quel che possano pensare gli pseudopuristi de “La Torre Nera” per due delle parti più importanti dell’intera saga sono stati scelti due attori preparati e più volte premiati per le loro performance.

E’ il carisma che fa del Pistolero, unita alla perseveranza, quello che è: un eroe maledetto impegnato in una ricerca infinita che lascia il segno ovunque passa. E bastano alcuni fotogrammi di una camminata di spalle per dare allo spettatore l’idea della sua forza. La vita di Jake Chambers cambierà per sempre: lui è una pedina importante di questa lotta tra il bene e il male. Ed è incredibile come in una clip di nemmeno due minuti sia possibile percepire l’importanza di ogni protagonista. Se il trailer è l’antipasto di ciò che ci attende, il “pasto finale” offerto dal film completo di The Dark Tower è senza dubbio un appuntamento al quale nessuno di noi vorrà mancare. Ecco alcune immagini salvate dal trailer.

 

2 pensieri riguardo “The Dark Tower, immagini dal trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *