"

10 smartphone da sogno

Ogni tanto diverse aziende di lusso collaborano alla realizzazione di smartphone da sogno unici e speciali, per una ristretta cerchia di persone molto ricche che hanno la possibilità di scegliere dei prodotti del tutto particolari, senza dover badare al loro prezzo.

In questi casi non importa dunque se lo smartphone sia con iOS o Android, l’unica cosa che conta è quanto possa apparire e destare scalpore dalla una unicità con pochissime copie disponibili in tutto il mondo.

Vi mostriamo 10 smartphone da sogno più costosi al mondo.

10′ Posto: BlackBerry Porsche P’9981 Rim, smartphone realizzato in collaborazione con il brand automobilistico Porsche acquistabile per 2 mila dollari.

9′ Posto: Lamborghini TL700, offre uno stile impareggiabile e dei componenti di primo livello con un processore Snapdragon S4 con 2 GB di Ram e connessione LTE. Prezzo 2.750 euro.

8′ Posto: Tag Heuer Link, smartphone che possiede pietre preziose da 2.53 carati, resistente agli urti e ad acqua, per la modica cifra di 6.700 dollari.

7′ Posto: Mobiado Grand Touch Aston Martini, con struttura di cristalli di zaffiro da 139 carati con oro e ottone, si mostra un lussuoso smartphone dal prezzo però sconosciuto al pubblico.

6′ Posto: Vertu Constellation T, lussuoso smartphone senza nessun particolare prezioso. Il prezzo può variare dai 6 mila ai 16 mila dollari.

5′ Posto: Continental Mobiles iPhone, classico melafonino rivestito però in alluminio diamantato e con finiture di seta di platino al prezzo di 11 mila dollari.

4′ Posto: Goldgenite Suvarna Bullion, altro modello iPhone rivestito in oro tradizionale, oro rosa e platino, con l’aggiunta di qualche diamante al prezzo di 29.500 dollari.

3′ Posto: Gresso Lady Blanche Iphone, ancora iPhone, questa volta pieno zeppo di diamanti bianchi disponibile a 30 mila dollari.

2′ Posto: Dior Reveries Haute Couture, smartphone che vanta ben 99 diamanti e perle pregiate alla cifra esorbitante di 107 mila dollari.

1′ Posto: Ulysse Nardin Chairman diamond edition, è lo smartphone più caro che ci sia, con un totale di 3 mila gemme per 17 carati al prezzo di 129 mila dollari.

smartphone-lusso

Voi quale desiderate?

Un pensiero riguardo “10 smartphone da sogno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *