"

Logan: cosa sappiamo su Wolverine 3

wolverine

Uno dei mutanti più amati della Marvel è in arrivo con Logan.

Logan è il terzo film dedicato a Wolverine. Hugh Jackman torna ad interpretare l’artigliato mutante per la nona volta.

Dopo i primi due capitoli, da molti considerati scadenti nonostante il grande numero di fan di Wolverine, stavolta la Marvel ha deciso di puntare più in alto. Infatti tutta la produzione conferma che il  film  sarà più dark e violento, puntando alla censura per i minori.

La Marvel stuzzica i fan, ma ancora non abbiamo conferme riguardanti la trama.

Fino ad ora le indiscrezioni hanno rivelato che siamo molti anni dopo gli avvenimenti visti nei film precedenti. Wolverine sta, seppur lentamente, invecchiando e i suoi poteri non funzionano più come una volta e beve decisamente più del dovuto.

Molte voci di corridoio dicono che la storia si ispirerà al fumetto Vecchio Logan, ma non si spiega la presenza del Professor X, sempre interpretato da Patrick Stewart, anche lui invecchiato e con poteri instabili.

Un altro elemento che non torna con la storia è la presenza di una bambina, e molti dicono sia un’altra artigliata mutante: X-23.

Sempre riguardo alla trama, pare che nel futuro la popolazione dei mutanti sia drasticamente diminuita. Una delle minacce che affronterà Wolverine saranno i Reavers, una gang di letali cyborg guidati da Pierce, interpretato da Boyd Holbrook, già visto in Narcos.

Per quanto i dettagli siano tanti, ancora siamo lungi da avere una storia precisa, e tutte le indiscrezioni che abbiamo sono tutte da confermare.

Una cosa è sicura però, il 3 marzo 2017 rivedremo Wolverine sul grande schermo, e seppur vecchio, rimane il mutante più arrabbiato e letale di casa Marvel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *