"

Madonna: pompini a chi vota Clinton e l’ennesimo fallimento di queste elezioni presidenziali

Madonna è una grande donna, imprenditrice e artista affermata, nessuno può dire il contrario e queste elezioni presidenziali statunitensi con i candidati Hillary Clinton e Donald Trump stanno diventando un esempio di catastrofe e fallimento umano.

Madonna dichiara che farà pompini a chi vota Clinton e sinceramente questo vuol dire essere convinti che Trump possa vincere e non abbiamo bisogno di cadere così in basso.

Trump, che è il nostro Silvio Berlusconi americano, non è un tipo che ama perdere, piuttosto preferirebbe morire invece che subire i danni e le conseguenze di una sconfitta. Sarà sicuramente odioso e tanto altro ma una cosa è certa, lui ama vincere e nella sua vita ha vinto sempre. Siete ancora convinti che non vincerà queste elezioni?

La Clinton ha troppe ombre e scheletri nascosti e dietro la sua maschera da donna forte e bla bla bla qualcosa non torna e per molti potrebbe risultare più spietata e pericolosa di un Trump.

Votare è libertà senza condizionamenti vari e queste iniziative di artisti che promettono qualcosa in cambio del voto al loro leader è solo un altro fallimento di tutto questo teatrino.

La verità è che nessuno dei due candidati è all’altezza della Casa Bianca e come siano arrivati fino a qui è un mistero o semplice corruzione. Il futuro degli Stati Uniti è incerto e non saranno i pompini di Madonna a salvarlo o qualche altra proposta indecente.

Un pensiero riguardo “Madonna: pompini a chi vota Clinton e l’ennesimo fallimento di queste elezioni presidenziali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *