"

Moby polemico con Are You Lost In The World Like Me (VIDEO)

Moby torna polemico con Are You Lost In The World Like Me, eseguendo un ritratto perfetto della società mondiale e del suo funzionamento con questo piccolo capolavoro di cinematografia animata. Ma diventandone comunque parte integrante .

L’artista, identificabile artisticamente con il nome di Moby & The Void Pacific Choir, presenta un brano di denuncia accompagnato da un corto animato ispirato i cartoni degli anni ’30 e ’40 come Betty Boop e Braccio di Ferro, confezionando un prodotto di valore e dal messaggio inequivocabile. Ma un simile gioiello punta alla visualizzazione online, spingendo la società malata di Are You Lost In The World Like Me a spendere il proprio tempo a guardare proprio quel video che ne denuncia l’inadeguatezza.

L’impegno politico e sociale di Moby è sempre stato molto ampio, accompagnato da musica importante e sentita. Ma in questo caso non avrà mostrato, nonostante tutto, di non essere quel piccolo individuo perso in un mondo di gente incollata allo schermo del proprio smartphone ma di essere anche lui una di quelle persone che si avvicinano alla loro fine senza rendersene conto?

Un pensiero riguardo “Moby polemico con Are You Lost In The World Like Me (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *