"

Halloween, 6 nail art facili da fare (VIDEO)

Halloween è una festa nella quale maggiore è l’effetto spaventoso, migliore è il risultato finale. Questo è valido per i costumi, per il make up ed ovviamente anche per le nail art. Eccone alcune davvero interessanti e facili da riprodurre.

Per un’occasione speciale come Halloween bisogna puntare su qualcosa di estremo. Se si è degli esperti in grado di dipingere sulle unghie come se fossero una tela, bastano smalti più o meno glitterati, alcuni pennelli e riprodurre nail art a mano libera sarà un gioco da ragazzi. Differente discorso è se si è alle prime armi. In ogni caso, acquistando dei vinili specifici in negozi specializzati sarà possibile avere delle unghie perfette, qualsiasi sia il costume che si deciderà di creare. Come si può resistere dal dipingere delle zucche ritagliate tipiche della celebrazione o ricreare dei cimiteri più o meno olografici sulle proprie dita? Non si può. E soprattutto non è così difficile come potrebbe sembrare, soprattutto se si usano gli strumenti giusti.

Quando si scelgono delle nail art per Halloween è importante che le stesse siano in grado di stupire e riprendano quelli che sono i colori della festa (per via delle maschere principalmente coinvolte nella stessa, N.d.R.): nero, arancione, rosso, bianco e viola sono i colori sui quali giocare in modo più netto. Ecco un paio di video con suggerimenti davvero interessanti da riprodurre.

 

Un pensiero riguardo “Halloween, 6 nail art facili da fare (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *