"

Maddie Ziegler, da Sia a ballerina delle stelle

maddie ziegler sia ballerina stelle

Il nome di Maddie Ziegler non è noto a chiunque. Al contrario delle sue stupende performance nei video di Sia. Come dimenticare la sua interpretazione all’interno di Chandelier e della tanto osteggiata Elastic Heart per via dell’età di Shia LaBeouf, sua costar nel video? Impossibile.

Nata nel contesto del reality Show “Dance Moms” al quale ha partecipato all’età di 8 anni, Maddie Ziegler è stata parte della Abby Lee Dance Company fin da quando ne aveva due. La vera fama l’ha travolta però solo nel momento in cui notata dall’entourage di Sia nel 2014 è divenuta la protagonista principale dei suoi video. E’ stato quello il punto di svolta della carriera di questa giovane ballerina che attualmente, pur continuando gli studi in casa, si divide tra la Pennsylvania dove risiede e Los Angeles in California, dove lavora.

Maddie Ziegler ha partecipato, tra le altre cose, anche a So You Think You Can Dance: The Next Generation  nel ruolo di giudice e si è esibita in moltissimi altri contesti come guest star e performer. Una delle occasioni più notevoli? “Taylor in Wonderland” di Todrick Hall. Contestualmente alla carriera di ballerina sta portando avanti anche quella di attrice: la stessa Sia l’ha fortemente voluta per il suo “Sister” in lavorazione. Ecco alcune delle sue esibizioni più interessanti.

Chandelier

Elastic Heart

Big Girls Cry

The Greatest

Taylor in Wonderland

 

 

One thought on “Maddie Ziegler, da Sia a ballerina delle stelle”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *