"

NBA: inizia oggi la Regular Season e le notti insonni

Oggi inizia la Regular Season NBA 2016/17 e per noi italiani vuol dire l’arrivo di tante notti insonni. Negli ultimi due anni sono state due le squadre a contendersi il titolo e abbiamo visto la prima volta la vittoria di Golden State Warriors di Stephen Curry e la seconda volta Cleveland Cavaliers di LeBron James.

Quest’anno cosa succederà? Si prospetta un finale diverso anche se i Warriors hanno rafforzato il roster con Kevin Durant e LeBron ha ancora sete di vittoria. I Knicks presentano quasi il trio perfetto con Derrick Rose, Kristaps Porzingis e Carmelo Anthony  ma attenzione a Houston e San Antonio pronti a colpi di scena ma in generale le prospettive presentano varie novità in ogni squadra e ci attenderanno belle sfide.

Marco Belinelli si vede per la prima volta con la maglia dei Charlotte Hornets e Danilo Gallinari è sempre al comando dei Denver Nuggets. Marco è a caccia del secondo anello e Gallo del primo.

Quello che sappiamo ora è che la preseason ha mostrato un gustoso assaggio dello spettacolo che ci aspetterà da oggi fino alla fine del campionato.

Le partite di oggi:

New York Knicks – Cleveland Cavaliers

Utah Jazz – Portland Trail Blazers

San Antonio Spurs – Golden State Warriors

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *