"

Halloween, come scegliere il make up giusto

halloweeen come scegliere make up giusto

Come scegliere il make up giusto per Halloween? Prepararsi adeguatamente per questa festa significa essere sexy o essere spaventosi. In entrambi i casi il successo è assicurato se si seguiranno piccoli consigli in grado di mettere sulla giusta strada.

Cosmetici anallergici

Alla base di un make up adeguato vi è del materiale di buona qualità: non si può pensare di costruire maschere divertenti o paurose utilizzando dei cosmetici semplicemente capaci di creare irritazione o reazioni allergiche. Scegliere brand che assicurino tenuta e benessere è il segreto. Si può puntare all’acquisto di maquillage da teatro per una buona tenuta e soprattutto di fissanti per il trucco. Essi possono essere comunemente trovati in profumeria o nei negozi di cosmetica.

Sexy maschere, ma con gusto

Ci si veste da infermiera sexy o lasciando più o meno scoperte parti del corpo? Il make up adeguato punterà sull’utilizzo di un trucco che prima di tutto richiami i colori indossati e sopratutto che risulti provocante e seducente. Via libera a per le donne a ciglia finte e rossetto rosso e gli occhi dovranno essere messi in risalto il più possibile.

Tutto il viso per una maschera horror

In caso si voglia puntare a ricreare una maschera horror non bisogna limitarsi a coprire con i cosmetici solo labbra ed occhi: tutto il viso ad Halloween può divenire una tela sulla quale disegnare ciò che si vuole essere. Ecco qualche tutorial al quale ispirarsi per dare vita ad un make up memorabile adatto a questa festa.

Sexy Pin-up

Killer Clown

Sexy Zombie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *