"

Carpool Karaoke: Lady Gaga e James Corden (VIDEO)

Lo aspettavano in tanti: Lady Gaga è finalmente entrata nella lista delle star coinvolte nel Carpool Karaoke di James Corden. E nuove vette di assurdità e pazzia sono state raggiunte. Vocalmente, inutile dirlo, unire due voci importanti non poteva che dare risultati straordinari.

Che la si ami o la si odi Lady Gaga è un personaggio. Un’artista che ha sempre giocato con outfit e look in modi più di una volta socialmente inaccettabili. Un punto di forza e di debolezza sul quale James Corden gioca senza ritegno, letteralmente distruggendo di risate lo spettatore.  D’altronde al presentatore non è mai mancata l’iniziativa: certo, riprendersi dalla visione di James ricoperto solo da nastro giallo della polizia statunitense non è facile, ma il gioco vale la candela.

Sentire cantare Lady Gaga dal vivo è sempre un’esperienza incredibile: la voce non le è mai mancata, e nemmeno il talento. James si inserisce in modo adeguato rendendosi protagonista e dando il giusto spazio allo stesso momento. E nei momenti di confidenza, come sempre accade con il Carpool Karaoke, si scoprono cose che si ignoravano totalmente: un esempio è la grande collezione di props e vestiti di Michael Jackson che la Germanotta colleziona e che mantiene ad atmosfera controllata per non rovinarli. O ancora, che abbia preso la patente da poco tempo.

E forse questo, nonostante una Bad Romance da urlo cantata in auto, è stato il momento più alto dell’intero video: vedere Lady Gaga al posto di guida mentre un James Corden spaventato si aggrappa al sedile. Non lo si vedeva così spaventato dai tempi degli One Direction e della Tattoo Roulette.

Un pensiero riguardo “Carpool Karaoke: Lady Gaga e James Corden (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *