"

Stephen King e The Dark Tower, arriva il libro per bambini

E’ impossibile non provare un tuffo al cuore, se si ama Stephen King, alla notizia che nell’ambito della serie The Dark Tower l’autore abbia deciso di pubblicare il suo primo libro per bambini: Charlie the Choo-Choo.  E stupisce che ciò avvenga il prossimo 22 novembre sotto lo pseudonimo di Beryl Evans? Certamente no.

Il libro per bambini, dalla forte morale e dalle illustrazioni incredibili, è parte integrante di un percorso letterario ben preciso di Stephen King, sicuramente nato in virtù dell’uscita nel febbraio del 2017 del film “The Dark Tower” con Idris Elba e Matthew McConaughey. Charlie the Choo-Choo sarà pubblicato dalla Simon & Schuster Books for Young Readers. Esso è parte integrante della storia raccontata in “La Torre Nera – Terre Desolate” (The Dark Tower III – The Waste Lands).

Nel corso dell’ultimo Comic-Con di San Diego alcuni fan fortunati si sono potuti aggiudicare una copia di Charlie the Choo-Choo dalla copertina davvero speciale, priva della presenza del nome dell’autore sulla stessa. Un pezzo da collezione davvero irripetibile. Bando alla tristezza però: chiunque potrà, a fine novembre, godere comunque della propria. Forse un pizzico più commerciale ma sempre speciale se si è fan del Re e del mondo da brivido della Torre Nera.

charlie_the_choo-choo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *