"

ZTE Axon Mini: tutte le caratteristiche

zte-axon-mini

ZTE Axon Mini, è il nuovo smartphone della famosa azienda cinese ZTE che offre un design particolare ad un prezzo sicuramente allettante in grado di rivolgersi alla fascia media del mercato degli smartphone e di offrire interessanti caratteristiche solitamente destinate a telefono di top gamma.

Axon Mini, smartphone dall’aspetto esteriore audace è un dispositivo che punta a fare leva sui consumatori con il suo rapporto di buona qualità e prezzo equilibrato.

Il design di questo nuovo dispositivo di casa cinese dista da quello dei classici brand avversari, bastano infatti pochi secondi per rendersene conto. Nella parte frontale dello smartphone sono presenti due griglie formate da triangoli contrapposti che nascondano al suo interno altoparlanti, sensori di luminosità e LED, e nella stessa posizione ma sul retro si trovano invece due inserti in pelle finta in grado di impreziosire la scocca metallica del telefono. Da contorno invece, a cornice della fotocamera, troviamo la trama triangolare con scopo unicamente ornamentale.

Lasciando da parte il giudizio estetico, è da tenere in considerazione il coraggio di ZTE, nell’aspetto barocco di Axon Mini che non può passare sicuramente inosservato.

Sulla qualità ed ergonomia non vi è nessun appunto da fare, questo dispositivo riesce a stare tranquillamente in mano grazie ad un profilo posteriore ricurvo ed al vetro 2.5D, con il lettore di impronte digitali posto sul retro facile da raggiungere con l’indice.

Il prezzo di ZTE Axon Mini è di 299 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *