zenfone-3

Asus ZenFone 3, il più venduto di ottobre

Asus ZenFone 3 è il nuovo smartphone di casa Asus, dispositivo dal prezzo interessante con tante funzionalità, in grado di soddisfare le esigenze del mercato dei giorni nostri, scopriamolo insieme!

Asus ZenFone 3 è uno uno smartphone con sistema operativo Android 6.0 con una veste grafica ZenUI 3.0, fluido e piacevolissimo da usare, personalizzato per diversificarsi dalla amplia massa di altri smartphone con stesso sistema operativo.

Rispetto al modello precedente, questa nuova versione vanta una buona autonomia con accumulatore da ben 4.130 mAh non rimovibile in modo tale da offrire un autonomia di tutto rispetto per uno smartphone interamente metallico, con i profili stondati dal design elegante e ricercato, con uno spessore di soli 8,55 mm ed un peso di 148 grammi.

149,5 x 73,7 mm sono le misure del luminoso  schermo di Asus Zen Fone 3, con display da 5,2″ HD (1.280 x 720 pixel), e 400 nits.

Ottimo il sistema hardware presente al suo interno, grazie al CPU MediaTek Quad Core a alla GPU Mali T720 con 3 GB di RAM, rarità per gli smartphone economici.

Lo storage di questo smartphone è di 32 GB eMMC, espandibili ulteriormente tramite scheda microSD utilizzando il secondo slot SIM presente all’interno.

La connettività invece include BT 4.0 con EDR, Wi-Fi Direct e supporto wireless 802.11.

Asus ZenFone 3 Max spicca rispetto ai concorrenti per il suo supporto dual Sim, caratteristica utile per gli utenti più esigenti e per la disponibilità di un sensore biometrico per la lettura delle impronte digitali, posizionato sul retro.

Quest’ultimo device Asus si dimostra all’altezza delle esigenze dei consumatori odierni, ottime caratteristiche e prezzo competitivo fanno si che Asus ZenFone 3 sia uno smartphone di tutto rispetto, e a dimostrarlo sono anche i primi dati di vendita riscontrati in questo mese, si rivela infatti uno degli smartphone più venduti nel mese di ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *