"

HP Omen, il nuovo laptop

La nuova serie di PC a marchio HP Omen nasce dalla necessità di far unire caratteristiche ad alte prestazioni, con potenza in grado di offrire esperienze fluide e soddisfacenti, con un design da dimensioni ridotte e linee sinuose, facilmente posizionabili su una qualsiasi scrivania. Possiamo quindi dire che Hp Omen offre prestazioni potenti quanto esteticamente validi.

Design convincente, piacevole alla vista e al tatto con un profilo di soli 2,53 centimetri e tastiera retroilluminata Dragon Red in grado di far felici gli utenti notturni.

Ai lati di HP Omen vi sono 3 porte USB, due delle quali 3.0 Type-A, una porta HDMI, il Jack per le cuffie, uno slot per la lettura di schede di memoria SD e la porta Ethernet Gigabit 10/100/1000.

Schermo IPS UWVA antiriflesso con retroilluminazione WLED da diagonale di 39,6 cm, corrispondente a 15 pollici, risoluzione Full HD 1.920 x 1.080 pixel con frequenza di aggiornamento di 60hz.

Sistema preinstallato di default Windows 10, presenza di un SSD M.2 da 128 GB e ben 16 GB di Ram da garantire sempre un utilizzo veloce, con avviamento del pc in meno di 6 secondi anche sotto sforzo.

Il cuore di HP Omen è un Intel Core i7-6700HQ con 2,6 GHz, fino a 3,5 GHz, 6 MB di cache, 4 core, il tutto affiancato da una scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 965M (4 GB GDDR5 dedicati) e l’immancabile hard disk tradizionale da 1TB per l’immagazzinamento dei dati.

HP Omen si rivela un ottimo PC portatile capace di soddisfare le esigenze degli utenti più esigenti, acquistabile ad un prezzo base di 1300€ ma disponibile in offerta su Amazon ad un prezzo inferiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *