halloween costumi sexy film

Halloween, costumi sexy o da film?

Halloween è sinonimo di paura e spettacolo. Ma soprattutto di costumi. E la scelta è sempre quell’elemento che fa perdere la testa a tutti. Meglio puntare su costumi sexy o su personaggi tratti da film? Nella maggior parte dei casi si può navigare senza problemi in entrambe le categorie.

Costumi Sexy

Puntare sul costume sexy per Halloween può essere considerato un po’scontato, ma nonostante tutto va sempre bene. Questa festa dà modo a chiunque di potersi mettere in mostra nel migliore dei modi, prendendosi in giro e liberando il proprio estro. E dove è scritto che una strega non possa essere eccitante? Per quanto Halloween sia una celebrazione della morte (non va dimenticato che per la tradizione sarebbe anche l’unico giorno in cui la barriera tra vivi e morti diventa più sottile, N.d.R.) questo non significa dover essere noiosi. Se si ha voglia di sfoggiare pettorali e gambe, via libera. L’importante è scegliere combinazioni, sia per uomini che per donne, che stimolino la vista e la stuzzichino con erotismo. La volgarità sarebbe meglio lasciarla a casa. Quindi avanti tutta con scollature e “vedo non vedo” accompagnati da make up da pin-up.

Costumi tratti da film

Scegliere un costume tratto da un film è come essere un bambino in un negozio di caramelle: la scelta è incredibilmente vasta. Si può essere un personaggio del passato o un eroe /cattivo presente al cinema. Le interpretazioni sono innumerevoli. Unico consiglio: pur ispirandosi a qualcosa di esistente è necessario dare il via libera ad un pizzico di personalizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *