foto goal.com

Serie A 11a giornata: vince la Juve, corre la Lazio e il Crotone ottiene la prima vittoria

Per questa 11a giornata di campionato (iniziata Sabato sera con la grande sfida Juventus – Napoli vinta dai bianconeri 2 a 1 con rete splendida di Bonucci, pareggio di Callejon e sentenza dell’ex di lusso, Higuain) iniziamo subito celebrando la prima vittoria in serie A del neopromosso Crotone  che trova un pesante 2-0 contro il Chievo di Maran (la squadra calabrese sblocca con il rigore di Trotta e raddoppia nel finale con Falcinelli. Rossoblù sempre ultimi ma dallo Scida arrivano segnali di vita e di speranza per l’obiettivo salvezza).

Nota di merito anche per la Lazio del fratello Inzaghi che è giunta al quarto posto in solitaria grazie al suo sesto risultato utile consecutivo (2 a 1 in casa contro il sempre buon Sassuolo, e ottava rete stagionale per il bomber italiano Ciro Immobile).

Delle altre cosiddette grandi recupera qualche punto il Milan vincendo di misura sul Pescara (1 a 0 con goal magico di Bonaventura su punizione), pareggia la Roma ad Empoli (0 a 0) continuando ad essere alterna e perde l’Inter, nel posticipo serale, contro la Sampdoria a Genova (1 a 0 con goal di Quagliarella).

Il Genoa invece è abbonato ai 3 a 0 ma questa volta a sfavore: perde con medesimo risultato in casa dell’Atalanta mentre la Fiorentina passa di misura a Bologna, su rigore, con un goal di Kalinic.

Juventus prima e le altre, a fatica, a inseguire sgambettandosi tra di loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *