"

The Batman: indiscrezioni sul nuovo uomo pipistrello di Ben Affleck

Il volto di Batman è passato da Christian Bale a Ben Affleck con Batman V Superman: Dawn of Justice.

Nonostante le critiche e le accuse al povero Ben, il suo Batman è probabilmente la cosa migliore della pellicola DC.

Un Batman violento e disilluso, in una città più cupa che mai.

Ben Affleck non si è dato per vinto e ha più volte confermato di essere al lavoro per una sceneggiatura di un altro film solista sul crociato incappucciato.

Il titolo pare sarà semplicemente: The Batman.

Jeremy Irons, interprete di Alfred in Batman V Superman, promette ai fan che il personaggio del maggiordomo avrà più spazio. Inoltre afferma che le riprese potrebbero iniziare l’estate 2017.

Tutto quello che per ora abbiamo sentito sono solo supposizioni, ma una cosa più o meno certa c’è. Il pipistrello dovrà affrontare Deathstroke, interpretato da Joe Manganiello. Si è vociferato anche sulla presenza di Talia Al Ghul.

Ultimamente, Frank Miller, autore di una delle saghe più intense di Batman, ha dato qualche consiglio durante un’intervista:

‘Il mio sogno sarebbe fare qualcosa di più piccolo. Di non pensare ai giocattoli, bensì alla missione. E di usare di più la città. Perché lui ha una bella relazione con la città che protegge. E al contrario di Superman, ha un rapporto intimo col crimine. È così da quando i suoi genitori sono stati uccisi. E lui sconfigge i nemici con le sue mani, quindi sarebbe un approccio diverso. Ma tanto non me lo affideranno mai, perché non ci sarebbe una linea di giocattoli’

La vita cinematografica del giustiziere della notte è ancora tutta da scoprire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *