will grace cast canta hillary clinton video

Will&Grace, il cast canta per Hillary Clinton (VIDEO)

Will & Grace, è evidente ormai, non è solo sinonimo di risate e queer life, ma anche di un serio e concreto impegno da parte del cast nel sostenere il candidato democratico alla presidenza Hillary Clinton. Questa volta la scelta è caduta su una rivisitazione di “Gee Officer Krupke” di West Side Story.

Eric McCormack, Megan Mullally, Debra Messing e Sean Hayes ancora una volta hanno messo a disposizione il loro talento per far comprendere con estro e tante risate che la senatrice democratica è colei che meglio di tutti potrà guidare gli Stati Uniti nei prossimi 4 anni. Ecco quindi che “Gee Officer Krupke” diventa “Dear Hillary Clinton” in 3 minuti che riassumono con ironia e battute tutto ciò che è accaduto nel corso della campagna elettorale ed i motivi per i quali questi 4 speciali cantori sono al suo fianco.

Una rivisitazione tutta da gustare nella speranza che le notizie che provengono dall’America del Nord siano vere e che Netflix sia pronta, in nome dell’amore che i fan hanno dimostrato nei confronti del quartetto nel precedente sketch elettorale, a produrre una nuova stagione di Will & Grace.

One thought on “Will&Grace, il cast canta per Hillary Clinton (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *