"

Kill Command: l’action di fantascienza presentato al Trieste Science+Fiction Festival

Al Trieste Science+Fiction Festival è stato presentato Kill Command, il primo film di Steven Gomez, ricordato soprattutto come artista degli effetti visivi.

Alla sua prima esperienza come regista, Gomez presenta questo Action Sci-Fi.

Durante un videomessaggio a sorpresa girato apposta per il Festival di Trieste, Steven Gomez ha spiegato quale era l’obbiettivo del film:

‘Volevamo creare una pellicola accattivante e dinamica, nonostante il low budget. Qualcosa che attirasse e divertisse il pubblico.’

L’obbiettivo è stato centrato in pieno.

Kill Command segue la storia di un gruppo di soldati scelti, mandati a completare un’esercitazione. Scopriranno ben presto che non sono loro che devono esercitarsi, ma dei robot creati per sostituirli. Si renderanno conto che i droidi, imparano, si adattano e soprattutto, sono spietati nel raggiungere il loro obbiettivo.

La pellicola è un film d’azione classico che stupisce per la precisione del dettaglio nonostante sia un low budget. Il design dei costumi e degli androidi è decisamente superiore all’aspettativa e Steven Gomez riesce a parare il colpo del non avere un alto budget curando tutto nei minimi dettagli.

Il risultato è un film adatto a tutti gli appassionati dello Sci-Fi, soprattutto per gli amanti dei robot e delle scene d’azione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *