"

Trainspotting 2: il trailer ufficiale dei “nuovi” cattivi ragazzi

Saranno gli stessi psichedelici e folli personaggi di sempre? T2 Trainspotting è pronto per sbarcare al cinema. E se il trailer ne è corretta indicazione, Danny Boyle non ha perso la mano nel dipingere la realtà distruttiva e colorata di questi cattivi ragazzi scozzesi.

Venti anni di lontananza sono tanti e la speranza che T2 Trainspotting non faccia rimpiangere l’originale è molta. Ewan McGregorRobert Carlyle, Jonny Lee MillerEwen Bremner sono invecchiati, così come i loro personaggi. Ma sono davvero cambiati? Renton, Begbie, Sick Boy e Spud  saranno stati in grado di modificare la loro esistenza al punto di cambiare vita?

Alcol, droga e colori acidi tipici di Trainspotting erano figli degli anni ’90 e dei suoi tormenti punk. Ora nel 2016, tra revenge porn, slut shaming ed i social network quali saranno i sentimenti ed i legami di una banda di folli delinquenti intrappolati in se stessi? Avranno messo la testa a posto diventando schiavi di un sistema dal quale fuggivano o davvero nulla è cambiato? Il lupo perde il pelo ma non il vizio: chissà che non valga anche per loro in T2 Trainspotting.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *