izumikawa

I dolcissimi travestimenti della piccola star di Instagram

I dolcissimi e divertenti scatti di Laura Izumikawa, stanno spopolando su Instagram. La fotografa di Los Angeles e neo mamma della piccola Joey Marie Choi ha reso celebre la bimba di 4 mesi dopo averla immortalata in una serie di foto che la vedono protagonista di bizzarri travestimenti.

Oggetti di scena, parrucche e abitini stravaganti trasformano Joey in famose icone della cultura pop, così dalla maschera di Pikachu a quella de La Sirenetta, da Slash dei Guns N’ Roses a Beyoncé o Sia, la fotografa armata di fantasia ed ingegno ha trasformato l’assopimento del riposino quotidiano in un momento creativo e giocoso.

Nate da un’idea di condivisione dei momenti ludici con parenti e amici, le foto stravaganti sono diventate sempre più curate e ricche di dettagli, complice soprattutto il sonno pesante della piccola, che ha permesso così all’artista di catturare le tappe intermedie della sua crescita. Con un modo divertente di esplorare la complicità con Joey, Laura Izumikawa vuole dunque sollecitare i genitori a svincolarsi da quell’aura seriosa e greve, che spesso li allontana dai momenti di intensa connessione con i propri figli, di libertà e comunicazione profonda che solo il gioco racchiude.

Ecco alcuni dei teneri e simpatici travestimenti.

pikachu

la-sirenetta

slash

beyonce

sia

One thought on “I dolcissimi travestimenti della piccola star di Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *