"

Lovy Bag: la nuova migliore amica delle donne è elegante e funzionale

La Lovy Bag è l’ultima creazione di Gaia Trussardi ed è molto più di una semplice borsa, ma un accessorio adatto a qualsiasi personalità riuscendo ad inserirsi in tutti i contesti e può dare il massimo della comodità con un design fresco che mostra un’eleganza innata insieme ad un nuovo concetto di lusso. E’ stata pensata perché oggi i tempi sono molto più veloci, quindi bisogna reinventare la borsa che deve essere un accompagnatore per tutto il giorno. Dedicata alle donne che non vogliono per forza cambiare look durante la giornata, che cercano funzionalità nella moda.

Ha la forma di un trapezio colorato e il dettaglio di un levriero nell’inedito design circolare posizionato sopra la chiusura a patta. Nella Lovy Bag si trovano sia la maniglia che la tracolla staccabile, per dare un’ulteriore comfort e libertà ovunque si vada. Maggiore funzionalità è data dalle tasche extra con la zip e i multi-compartimenti interni alla borsa. I colori sono molteplici così come i tessuti: il cuoio naturale nei colori verde chiaro, azzurro, arancione, mattone e viola; un morbido vitello tresor rigato in nero, blu e rosso; la pelle Microforata in carne e avorio; la pelle punzonata in grigio chiaro dalle delicate punzonature di gusto grafico.

La Lovy Bag Runway Edition è l’edizione limitata direttamente dalle passerelle. Presenta una parte in pelle liscia e una parte in pelle specchiata di Xeno con tagli diagonali e si trova nei colori beige, fucsia, viola e giallo. I colori a tinta unita si incastrano perfettamente con il segmento specchiato formando una dinamicità sofisticata ma allo stesso tempo una vibrante carica di energia. Una borsa ad alto impatto visivo e una gioia per gli occhi.

Michelle Hunziker è la perfetta Ambassador per questa borsa con la campagna promozionale scattata all’interno della residenza Trussardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *