"

BlackBerry DTEK60: nuovo smartphone per nuove sfide

E’ in arrivo il primo smartphone della nuova gestione a marchio BlackBerry, con il nome di BlackBerry DTEK60, prodotto sotto licenza della azienda asiatica TCL, dopo il passaggio di consegne avvenuto quest’anno dalla casa madre canadese che si pone come una valida alternativa agli smartphone di top gamma leader del mercato.

Analizzando innanzitutto il nome di questo smartphone possiamo dedurre che si tratta di una versione evoluta del precedente modello DTEK50, presente già sul mercato da diverso tempo, con una struttura più solida e con maggiore attenzione alle rifiniture dal design elegante.

Migliorate anche le caratteristiche hardware in grado di offrire all’utente un’esperienza ad alte prestazioni con un display da 5,5 pollici con una risoluzione Quad HD e vetro antigraffio integrato, sia sulla parte frontale dello smartphone e nel retro.

Presente  il sensore di impronte digitali, utile per funzioni varie di Android e per altri componenti basi del BlackBerry.

Comparto fotografico di tutto rispetto, anch’esso migliorato rispetto alla versione precedente, con una videocamera principale a risoluzione da 21 MP ed un flash dual-tone per foto e video ad alta definizione.

Il BlackBerry DTEK60 è uno smartphone con sistema operativo Android concepito per un utilizzo business in grado di supportare la separazione tra vita privata e di lavoro prevista da Android for Work e Google Play for Work, con la possibilità di gestire il tutto con le applicazioni di Enterprise Mobility Management di BlackBerry.

Quest’ultimo modello BlackBery è già disponibile sul mercato, anche quello italiano, al prezzo base di lancio 579 euro, venduto assieme a due accessori omaggio, un case e un alimentatore rapido.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *