"

Dopo il Grande Fratello Vip ci vorrebbe il Grande Fratello Beeeeep

Beeeeeep non solo per censurare le parolacce (non so neanche se ve ne siano state) ma per censurare il tutto, la trasmissione, i partecipanti, i partecipati e il participio passato. Si è concluso ieri sera il Grande Fratello Vip con la vittoria della ciociara Alessia Macari che ha festeggiato, ovviamente in lacrime, abbracciata da tutti gli altri concorrenti serpenti, al grido “Grazie Italia”.

L’Italia ha votato, l’Italia ha scelto, gli italiani hanno deciso….. frasi che meriterebbero un grande e lungo beeeeep perchè sono peggio di una parolaccia, di una offesa a tutti noi.

Che cosa mi rimarrà personalmente di questa edizione del Grande Fratello? Solo la ricerca di un taxi per Pamela Prati in una delle notti peggiori della mia vita, che ho puntualmente confidato a voi amici lettori, anche perchè è l’unica puntata che ho intravisto nel mio zapping disperato alla ricerca di qualcosa di sensato.

Chiudiamolo il Grande Fratello, mettiamoci sopra un Beeep gigante: quello che è stato è stato, chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato, scordiamoci il passato!

La casa ha chiuso, mentre in Italia si parla poco di case chiuse e di altre case da ricostruire e centinaia di migliaia di famiglie fanno fatica a farsi dare un mutuo per una casa per loro e per i propri figli.

La casa è una cosa seria, non la si può trascurare in uno dei più stupidi programmi di sempre. Ho detto stupidi. Scusate. Beeeepppp

Buongiorgio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *