"

Sesso orale, dentiera su misura per prestazioni migliori

Per i maniaci del sesso orale è in arrivo una novità molto poco credibile ma che potrebbe avere successo: la protesi su misura (dentiera) per fare delle fellatio degne di una/o pornostar. Un modo per portare il deep throat ad un livello superiore o un flop (quasi) annunciato?

Come gli amici di Vice illustrano in uno dei loro divertenti reportage, quella del sesso è un’industria inarrestabile, pronta a presentare qualsiasi novità per attirare “clienti” e far girare il mercato. Questa volta si è spinta oltre, chiamando la prostetica orale in aiuto. Inutile girarci intorno: quando si parla di fellatio, soprattutto in caso di persone inesperte, i denti possono rappresentare davvero un problema. La sensibilità del pene è elevata e per un sesso orale al top il loro uso deve essere pari a zero.

L’artista e dentista Kuang-Yi Ku, esperto visionario del settore, ha lanciato il Fellatio Modification Project e ha coinvolto alcuni speciali studenti riunitisi a Londra. Insieme si sono lanciati nel tentativo di creare la dentiera perfetta per rendere inefficaci i denti e creare un palato in grado di dare piacere. Inutile dire che proprio per la sua assurdità il progetto ha avuto successo tra tutti i presenti al workshop organizzato dall’uomo.

Non solo: da incredibile tecnico qual’è, Kuang-Yi Ku ha fatto sapere di voler lanciare definitivamente anche il progetto Cunnilingus ed Anilungus, per favorire stimolazioni vaginali e rimming completamente sicuri, e di essere impegnato nello studio di alcune modificazioni corporee che rendano chiunque in grado di divenire una gola profonda con i fiocchi. Chissà che non abbiano successo: un uomo, un mito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *