"

Sex and The City davvero pronto al ritorno?

Sono due le possibilità: o Sarah Jessica Parker sta sfruttando il suo vecchio successo per promuovere i nuovi lavori o una serie di Sex and The City (o un film) sono definitivamente in cantiere. Troppe volte nei giorni scorsi, infatti, l’attrice ha aperto alla possibilità di un ritorno delle 4 scalmanate amiche.

Netflix con Una mamma per amica (Gilmore Girls) e in generale l’entusiasmo che sta acquistando l’ipotesi di un eventuale mini serie di Will & Grace dimostrano come alcuni “vecchi” classici non solo siano in grado di richiamare l’attenzione dei nostalgici ma come un prodotto ormai concluso può avere ancora molto da raccontare. Bastano una buona storia, il giusto marketing e l’accordo tra gli attori.

Su un eventuale ritorno della fortunata serie televisiva si discute, un po’ per volere di fan, un po’ per lo zelo di alcuni giornalisti di televisione e gossip, praticamente ogni due mesi. Ma mai come in questo momento tutto sembra collocarsi nella giusta posizione. Perché Sarah Jessica Parker direbbe che qualcuno è in procinto di lanciare l’idea di una reunion se questo non fosse vero?

Quel che è certo è che i fan della serie, i quali hanno storto un po’ il naso nei confronti della seconda trasposizione cinematografica, sarebbero più che lieti di poter nuovamente ridere e sognare davanti alle avventure di questo gruppo di donne. Di certo più anziane e con esperienza, ma ancora in grado di rivoluzionare il proprio mondo e la cara vecchia New York.

E’ bene quindi che Sarah Jessica Parker parli chiaro: Sex and The City torna oppure no?

Un pensiero riguardo “Sex and The City davvero pronto al ritorno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *