"

Altri due personaggi chiave si aggiungono alla terza stagione di Outlander

outlander_starz

Non abbiamo ancora finito di asciugarci le lacrime per la separazione di Jamie (Sam Heughan) e Claire (Caitriona Balfe) che il casting per la terza stagione di Outlander prosegue inesorabilmente.

Le new entries sono Hannah James e Tanya Reynolds che interpreteranno le sorelle Dunsany, rispettivamente Geneva e Isobel.

Geneva, la sorella più grande, è descritta come petulante, testarda, una persona abituata ad ottenere ciò che vuole. Perennemente insoddisfatta e legata infelicemente a un uomo che potrebbe essere suo nonno, il Conte di Ellesmere, avrà un ruolo chiave nella storia di Jamie Fraser.

Isobel,  la sorella più piccola, a differenza di Geneva, è compassionevole, accogliente e genuinamente buona. Un personaggio positivo.

La terza stagione di Outlander, sotto la supervisione del creatore e produttore esecutivo Ronal D. Moore, sarà basato sul terzo libro della saga (sono otto in totale).

Fino ad oggi la serie si è rivelata piuttosto fedele allo spirito dei libri scritti da Diana Gabaldon accogliendo consensi da parte di pubblico e critica. Nonostante quest’anno sia rimasto a corto di premi (tre nomination ai Golden) la saga di Claire è già stata rinnovata per una quarta stagione.

Ancora lontani dalla messa in onda, probabilmente in primavera come è successo per la seconda stagione, le riprese inizieranno in Scozia non prima di agosto; la produzione, inoltre, si sposterà in Sud Africa nel 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *