e_lusso

E-Lusso: la presentazione della bag re-use nel centro di Roma

E-Lusso, brand innovativo che fa del ri-uso il suo stile distintivo, ha presentato  per la prima volta a Roma la sua collezione di borse e accessori presso Franco e Cristiano Russo Parrucchiere a via Frattina. Ecologia e sostenibilità in un evento di un marchio che mette al centro della propria vision il re-use.

Le bag della linea Be-Eco Centric di E-Lusso hanno la singolarità dell’usato di grandi marche, in particolare della maison Vuitton, con l’aggiunta di pregiati pellami esotici recuperati dagli scarti di produzione, borchie di cristallo, applicazioni e pietre. Tutto questo produce un usato di lusso riproposto sul mercato come accessorio di alta moda, senza togliere l’artigianalità Made in Italy. In questa collezione i fiori sono sfruttati per abbellire le borse in un incontro tra classico ed esotico, ma lasciando intatta l’identità originale dell’accessorio.

L’evento, svoltosi in occasione speciale di domenica sera quando il salone è chiuso, è stato ospitato da Cristiano Russo, che per l’occasione ha fatto vedere le nuove tendenze hairstyle per l’autunno inverno, acconciature glamour e semplici allo stesso tempo: chiome sciolte, naturali o ondulate, con un richiamo hippie e dettagli anni ’70 come coroncine di fiori o nastri. L’attrice Hoara Borselli è stata la madrina dell’evento, mentre tra gli ospiti sono intervenuti Sofia Bruscoli, Eleonora Albrecht, Antonella Salvucci e Luisa Nardelli. Una collaborazione quella tra l’hair stylist e il brand che potrebbe portare favolose sorprese anche in futuro.

E-Lusso, con sede Show Room a Monza, utilizza la qualità, l’eleganza e il prestigio del Lusso Sostenibile dando nuova vita a borse usate, preloved, nel concetto del ri-uso. Tra le grandi firme si possono trovare accessori di Louis Vuitton, Hermès, Prada, Fendi, Versace, Dior, Chanel, Miu Miu, Gucci e Valentino. Nella linea Life Style, gli scarti di produzione del legname sono utilizzati per creare nuovi orologi, e le cinture di sicurezza diventano borse e accessori.

One thought on “E-Lusso: la presentazione della bag re-use nel centro di Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *