"

Kim Cattrall: spin-off di Sex and The City per la sua Samantha Jones?

Kim Cattrall: spin-off di Sex and The City per lei? E’ quello che l’attrice “sussurra” a mezza bocca su Twitter, con una serie di messaggi criptici che alla fine troppo criptici non sono. Chiede di tenere le dita incrociate: sarà il caso di iniziare ad urlare internamente dalla gioia?

Uno spin-off di Sex and The City con la mitica Samantha Jones interpretata da Kim Cattrall è forse quel che ci vuole in questo momento: un po’ per scuotere le attuali programmazioni televisive americane, HBO compresa, ed un po’ perché una donna matura, affermata e libera sessualmente è divenuto un messaggio obbligatorio da far arrivare nelle case di alcuni americani. A prescindere dalla motivazione per la quale il personaggio di Kim ritorni sullo schermo, la vita di questa pr libertina e divertente è qualcosa di cui si ha bisogno. Wendy Williams nel corso della sua trasmissione ha lanciato l’amo parlando dei rumors che circolavano nel settore. Kim Cattrall lo ha preso al volo rilanciando che non vede l’ora di riportarla in vita e di fare i debiti scongiuri.

Messaggio per la HBO:  il mondo ha bisogno di Samantha Jones.

HOT TOPICS: A Sex and the City spin-off with @KimCattrall? Yes, please. ???? pic.twitter.com/dNxjRosymU

— Wendy Williams (@WendyWilliams) 12 novembre 2016

I’m so unbelievably flattered & moved @WendyWilliams Can’t WAIT 2 get back 2 the serious business of making u all laugh! Fingers x’d. https://t.co/whYYYzJOoV

— Kim Cattrall (@KimCattrall) 12 novembre 2016

Finger’s x’d… https://t.co/qMwq5w5z0k

— Kim Cattrall (@KimCattrall) 12 novembre 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *