"

La Bella e la Bestia: finalmente l’attesissimo trailer

E’ tempo di dare uno sguardo al magico castello della “rosa”: la Disney ha infatto rilasciato il primo trailer esteso de “La Bella e la Bestia“, pellicola che giungerà ufficialmente nei cinema dal 16 marzo 2017. E ciò che si può notare subito è che nessun dettaglio è stato lasciato al caso.

Alcune differenze con la storia originale del cartone animato del 1991 sono evidenti: è Belle in questa trasposizione cinematografica lo scienziato e per quanto molto del live action ricalchi fedelmente l’animazione, ad esempio il vestito della scena del ballo è molto più semplice e non dotato di corsetto. Minuzie, ovviamente, però facilmente notabili da un occhio attento. Nei due minuti concessi allo spettatore Emma Watson è stupenda e non si può non odiare all’istante Gaston (Luke Evans) per il suo modo strafottente di fare.

Le animazioni dei personaggi incantati della casa appaiono perfette ed in linea con l’ambientazione ricreata. Lumière (Ewan McGregor) e Tokins (Ian McKellen) sono nulla di meno di quel che ci si aspetterebbe dopo aver visto il cartone animato, sia in caratterizzazione che creazione. Marzo non arriverà mai troppo presto: ecco il trailer ufficiale in italiano de “La Bella e la Bestia” della Disney. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *