"

Dwayne “The Rock” Johnson alla Casa Bianca nel 2020?

Dwayne “The Rock” Johnson alla Casa Bianca nel 2020? Sarebbe forse un politico atipico, decisamente differente da quelli che presto saliranno alla guida degli Stati Uniti. La parte più bella di una scherzosa proposta? L’attore non lo esclude del tutto.

Per quanto possa essere stato un voto di protesta, diverse persone hanno deciso di scrivere il nome di Dwayne “The Rock” Johnson come propria scelta per la Presidenza degli Stati Uniti. E l’attore del cartone animato DisneyMoana“, proprio in occasione dell’ultima conferenza stampa relativa al lancio del film ha commentato:

Sarebbe una grandissima opportunità per aiutare le persone, quindi è possibile. Le ultime elezioni hanno mostrato che può succedere qualsiasi cosa.

Lui è senza dubbio una persona che già in passato si è schierata per ciò che considerava giusto. E’ stato tra coloro che hanno parlato alla convention dei Repubblicani del 2000 ma è lo stesso che incoraggia a votare, specialmente i giovani, secondo quelli che sono i loro ideali e a prescindere dai partiti, favorendo il candidato che più rispetta le persone. Come espresso a giugno attraverso il suo account Instagram,l’idea di diventare Presidente per creare un impatto positivo reale ed un cambiamento globale è davvero attraente“.

Un pensiero riguardo “Dwayne “The Rock” Johnson alla Casa Bianca nel 2020?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *