"

Un nuovo trailer di Patriots Day, il film sulla strage di Boston

Era il 15 aprile 2013 quando due ordigni furono piazzati nei pressi del traguardo della maratona di Boston.

Le bombe causarono 3 morti, ferendone 264.

L’attentato alla maratona di Boston verrà raccontato nel nuovo film di Peter Berg (Lone Survivor, Hancock). Mark Wahlberg interpreta il sergente di polizia Tommy Saunders, impegnato nella caccia all’attentatore (Džochar Carnaev e suo fratello). Il cast comprende anche: Kevin Bacon (l’agente speciale Richard DesLauriers), John Goodman (il commissario Ed Davis), J.K. Simmons (il sergente Jeffrey Pugliese), Michelle Monaghan (Carol Saunders). La colonna sonora è stata affidata Trent Reznor (Nine Inch Nails) e Atticus Ross.

Non è la prima volta che il regista di Lone Survivor e Mark Wahlberg lavorano insieme; recentemente è uscito Deepwater: Inferno sull’oceano, ottenendo critiche piuttosto tiepide.

La CBS Films ha diffuso online il nuovo trailer di PatriotsDay. Arriverà a New York e Los Angeles il 21 dicembre, a livello nazionale il 13 gennaio. Il 17 novembre, il film chiuderà l’AFI Fest. Ci sarà anche una campagna di raccolta fondi che sarà di aiuto alle strutture di beneficenza di Boston, che fornisce servizi per i soccorritori, medici e sopravvissuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *