"

La Lucky Red produrrà il nuovo film di Gabriele Mainetti

La Lucky Red è nata come società di distribuzione nel 1987, fondata da Andrea Occhipinti, si è fatta un nome distribuendo film d’essai, scommettendo sui giovani talenti e curando la distribuzione italiana dei film d’animazione dello Studio Ghibli.

Oggi, la società, ha dichiarato l’apertura di una divisione dedicata esclusivamente alla produzione cinematografica e televisiva.

Sono tanti i progetti cinematografici e televisivi in fase di sviluppo, il secondo lungometraggio di Gabriele Mainetti (Lo Chiamavano Jeeg Robot, con Claudio Santamaria e Luca Marinelli) è, sicuramente, tra quelli più attesi.

Ecco la dichiarazione:

“Vogliamo con più decisione sviluppare e produrre film italiani e internazionali, ma anche serie televisive e animazione, sfruttando al massimo la sinergia che si può creare tra distribuzione e produzione – dichiara Andrea Occhipinti – La presenza attiva sui mercati internazionali e lo stretto rapporto con il pubblico sicuramente sono stati e saranno un vantaggio nell’approccio che abbiamo alla produzione. Per adesso possiamo solo annunciare il secondo, attesissimo film di Gabriele Mainetti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *