"

Jimmy Fallon, chi è il presentatore dei Golden Globes 2017 (VIDEO)

jimmy fallon presentatore golden globe 2017 video

Chi è Jimmy Fallon, il presentatore dei Golden Globes 2017 che questa sera avranno luogo a Beverly Hills in California? Perché è considerato tanto adatto al ruolo da tutti? Quel che è certo è che si tratta di un personaggio davvero particolare ed eclettico.

Jimmy Fallon è la scelta perfetta perché è un presentatore completo come pochi se ne trovano ancora in giro: una sorta di James Corden americano. Non sarà stato a Broadway, ma ha cantato nel mixtape di Hamilton di Lin-Manuel Miranda. E’ un attore cinematografico ed in passato, seppur per gioco, ha inciso due canzoni che hanno venduto discretamente. E’ anche uno scrittore di libri per bambini. Il suo curriculum lo rende perfetto per gestire con guizzo comico e tanta verve una serata nella quale i migliori attori di Hollywood si contendono quelli che sono i premi apripista alla vincita di un Oscar.

Jimmy Fallon canta con Adele

Una tra le performance con i The Roots tra le più belle e convincenti: incredibile l’espressione del volto di Jimmy quando Adele incomincia a cantare.

Senza pudore nei giochi

Non ha alcun pudore nel momento del gioco con Chris Colfer ed Halle Berry: fare squadra con lui è un’ esperienza divertente per coloro che giocano e che guardano da casa: semplicità e risate.

Lip sync battle epica

La lip sync battle con Emma Stone è passata alla storia. Non vi è bisogno di presentazioni di sorta: basta avviare il video e prepararsi a ridere.

Jimmy Fallon e Hamilton con Lin-Manuel Miranda

Una versione studio è divenuta parte del mixtape ufficiale, ma questo anticipo non è davvero niente male.

One thought on “Jimmy Fallon, chi è il presentatore dei Golden Globes 2017 (VIDEO)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *