san valentino 3 mete visitare

San Valentino: 3 mete da visitare

San Valentino si avvicina: quali sono le mete da visitare con la dolce metà per festeggiare adeguatamente questa ricorrenza? Molti luoghi in giro per il mondo sono perfetti per celebrare l’amore in modo spettacolare e sono adattabili a qualsiasi esigenza della coppia.

Parigi

tour eiffel

Parigi è la città dell’amore per eccellenza: la Tour Eiffel magicamente illuminata di sera, le stradine della città caratteristiche e calde come solo quelle di un centro urbano dalla tradizione secolare posso essere. O ancora la Senna con i suoi incredibili riflessi al tramonto: la Francia è molto più vicina di ciò che si pensa ed organizzare una minifuga romantica è molto semplice. Basta anche un’offerta last minute o un treno notturno del quale approfittare per stupire la propria dolce metà.

Vienna

Vienna

Anche Vienna è una città perfetta per due innamorati che a San Valentino hanno voglia di coccolarsi e celebrare il loro amore in semplicità. Il Danubio, le strade eleganti che l’attraversano ed i quartieri tipici rappresentano un’occasione incredibile di vivere una città costruita a misura di turista. E poco importa che si decida di godere semplicemente della propria stanza d’albergo o si scelga di crearsi un itinerario storico-naturale da osservare mano nella mano. Soprattutto se l’intera permanenza è condita da cioccolata calda e dolce.

Montecatini Terme

Montecatini

Questa piccola cittadina toscana è perfetta per festeggiare San Valentino in coppia all’insegna del benessere. Le terme e i centri Spa della zona sono tra i più raccomandabili d’Italia. Perfetti per ritrovare il proprio ritmo e riscoprirsi anche nella fisicità grazie al relax derivante dai trattamenti eseguiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *