"

Quarta serata di Sanremo 2017: i look della semifinale

quarta_serata_di_sanremo_2017

Anche la quarta serata di Sanremo 2017 è passata e ora ne manca solo una. Tra eliminazioni e piccoli vincitori ieri sul palco dell’Ariston abbiamo visto il meglio ed il peggio della moda, come ogni sera d’altronde.

Bene, ma ancora non benissimo, Maria De Filippi in Givenchy by Riccardo Tisci che per la quarta serata di Sanremo 2017 si presenta in un long dress nero tutto pizzo e trasparenze con sottoveste bianca in seta. Per il secondo cambio ha optato per i suoi amati pantaloni abbinati ad una camicia con maniche trasparenti. A fiancheggiarla sul palco Carlo Conti impeccabile nel suo completo di Salvatore Ferragamo.

Quarta serata di Sanremo 2017: i cantanti in gara

quarta_serata_di_sanremo_2017_2

Paola Turci ascolta i consigli di tutti e finalmente si presenta senza reggiseno sotto la giacca del suo completo bianco di Stella McCartney. In bianco anche Elodie che osa un look quasi futuristico nel suo abito in pvc di Wunderkind. Un nuovo tocco di colore anche per Chiara che per la semifinale sceglie un vestito di Melampo color burgundy con cinturino nero in vita. Fiorella Mannoia non delude le aspettative e anche lei si presenta in smoking firmato Antonio Grimaldi.

quarta_serata_di_sanremo_2017_3

Lodovica Comello sceglie ancora un mini dress di Vivetta, questa volta in fucsia con ricami e scollatura profonda. Ricami e trasparenze per Bianca Atzei in Antonio Marras. L’animalier va bene se sei Francesco Gabbani e ti presenti sul palco vestito da scimmia, con tanto di gorilla vicino a te con il maglioncino riciclato dalle sere prima. Giusy Ferreri invece è stata decisa nell’utilizzare la fantasia anche per il suo abito.

Quarta serata di Sanremo 2017: ospiti

quarta_serata_di_sanremo_2017_4

Quest’anno va così: se l’ospite è bella e brava allora avrà più cambi della padrona di casa. Marica Pellegrinelli si presenta alla kermesse con tre long dress firmati Atelier Versace.
Antonella Clerici invece opta per un abito a sirena con collo a T azzurro. Virginia Raffaele a fine serata torna sul palco con un vestito bianco di Genny.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *