"

Finale di Sanremo 2017: gli ultimi look della kermesse

finale_di_sanremo_2017

E anche la finale di Sanremo 2017 è passata, vince Gabbani e la sua scimmia nuda che, oltre a ballare, rientra nella top 10 dei meglio vestiti della kermesse. Lui lascia a casa i maglioni di lana e si presenta sul palco in un completo pieno di piccole stelle.

Ormai su Carlo Conti e i sui completi di Salvatore Ferragamo abbiamo già speso parole, ma risulta impeccabile ed elegante anche durante la finale di Sanremo 2017. Maria De Filippi prova a riprendersi dagli scivoloni delle ultime serate. Il primo abito nero, un po’ a sirena, con dei fiori in pietre preziose sulla scollatura e l’immancabile sottoveste sotto. Il secondo in bianco terminava con piume sulle tonalità del marrone. Poteva andare molto peggio ma alla fine ci si aspettava di più da lei che era vestita in Givenchy.

finale_di_sanremo_2017_2

Che sia benedetto chiunque abbia deciso di vestire per la kermesse Fiorella Mannoia, che per la finale di Sanremo 2017 sale sul palco in un abito lungo di velluto rosso firmato Antonio GrimaldiPaola Turci si fa bella per sé stessa e per fortuna anche per noi, regina di stile nel suo jumpsuit nero di Stella McCartney. La semplicità spesso paga! Tanto che anche Elodie ci prova con un completo bianco di Emporio Armani portato un po’ meno osé della Turci.

finale_di_sanremo_2017_3

Chiara opta per un vestito nero in pizzo di Melampo. Il connubio Lodovica ComelloVivetta non dà risultati soddisfacenti con questo abito azzurro e maniche vaporose. Bianca Atzei in Antonio Marras invece ha deciso di omaggiare la città dei fiori.

finale_di_sanremo_2017_4

Ospiti nazionali della finale di Sanremo 2017 sono Giusy Buscemi, Alessandra Mastronardi e Diana Del Bufalo. La prima in un abito azzurro di Luisa Beccaria, la seconda in Chanel e la terza in uno bianco vedo non vedo a sirena di Atelier Emé.
Rita Pavone ci delizia con i suoi pantaloni neri e la giacca damascata in oro che solo lei può portare.
Look total black per Geppy Cucciari in Antonio Marras e Tina Kunakey in Dsquared2.

One thought on “Finale di Sanremo 2017: gli ultimi look della kermesse”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *