"

Nuove anticipazioni su Stranger Things 2!

strangerthings

L’ultima edizione del Super Bowl ha rivelato a sorpresa le prime immagini di Strangers Things 2.

La seconda stagione di una delle serie più amate dell’anno arriverà sempre su Netflix a partire da Halloween.

Abbiamo ancora molto da aspettare, ma il 31 ottobre è una data importante. Infatti sarà proprio nel 31 ottobre 1984 che rivedremo i personaggi, un anno dopo gli eventi della prima stagione.

Nelle ultime foto abbiamo visto una Undici con i capelli decisamente più folti. Inoltre Matt Duffer, uno degli ideatori della serie, ha confermato che il sotto-sopra ha lasciato profondi segni su Will.

Ritroveremo Winona Ryder in coppia con la new entry Sean Astin, che interpreterà un uomo dal cuore d’oro ed affidabile, oltre a sottolineare ancora una volta la politica del tributo agli anni ’80. Infatti Sean Astin faceva parte de I Goonies, film a cui i protagonisti si ispirano fortemente.

Ci saranno di nuovo Mike e Nancy ancora in lutto per Barb (che farà parlare di se anche nella seconda stagione). E lo sceriffo Hopper? sarà impegnato ad occulatare e nascondere gli strani fatti che avvengono in città.

Tra le new entry abbiamo Max e Billy, un fratello ed una sorella che si uniranno ai giovani protagonisti.

Tra i nuovi “volti” troviamo anche la nuova creatura di Dustin, che a quanto pare non sarà esattamente di questa dimensione!

Vedremo se la seconda stagione, composta da nove episodi, riuscirà ad essere intrigante quanto la prima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *