"

Grammy 2017: le dee della musica incantano il red carpet

grammy_2017

I Grammy 2017 hanno incantato Los Angeles ieri sera così come le stelle della musica internazionale hanno illuminato il red carpet. Ma non solo! La stravaganza fa da padrona sul tappeto rosso: ad esempio l’abbinamento shorts e copri-spalla in pelle nera di Lady Gaga firmato Chrome Hearts, il maxi completo blu elettrico di Christian Winjants in stile sportivo indossato da Halsey o il mini dress di pelle tenuto insieme solo da piccole catene laterali di Laverne Cox.

Beyoncé non ha fatto red carpet per questi Grammy 2017, ma è salita sul palco vestita come una dea indossando un abito disegnato da Peter Dundas, ex direttore creativo di Roberto Cavalli.

grammy_2017_2

Adele in Givenchy Haute Couture: regina indiscussa dei Grammy 2017. Questa tonalità di verde è molto difficile da portare, ma con lo stile dell’abito ad esaltare le forme è stata una scelta che seppur azzardata ha però premiato.
Carrie Underwood in Elie Madi: vestito rosso lungo vedo non vedo, rifinito da paillettes. A completarlo uno scollo a rombo, uno spacco anteriore e maniche svolazzanti.
Rihanna in Armani Privé: gonna nera enorme e mini top arancione. Un abbinamento particolare che le permette di far risaltare il tatuaggio sotto al seno.
Chrissy Teigen in Roberto Cavalli: long dress ricamato nero a maniche lunghe con spacchi sui fianchi e lacci su spalle e scollatura.
Celine Dion in Zuhair Murad Couture: anche lei in verde. Spacco laterale e profonda scollatura fino al ventre, su cui il vestito si chiude a fiocco.

grammy_2017_3

Camila Cabello in Miri Couture: per i Grammy 2017 sceglie un long dress da principessa a collo alto grigio chiaro con ricami viola e argento.
J.LO in Ralph & Russo Couture: il lilla le dona, lo spacco e la scollatura profonda anche. Il vestito sul collo termina con fiore in tulle.
Kat Graham in Jean Paul Gautier Haute Couture: abito monospalla con strascico a righe nere, bianche e rosse fatte di paillettes.
Paris Jackson in Balmain: morbido vestito multicolor con piccoli spacchi sui fianchi.
Katy Perry in Tom Ford: praticamente un mini dress metallizzato a collo alto e maniche lunghe, a cui è attaccata una gonna lunga fatta di piume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *