"

San Valentino: idee regalo originali

san valentino idee regalo originali

San Valentino è alle porte e celebrarlo in modo adeguato non consiste solo nell’andare a cena fuori e coccolarsi un po’ di più ma anche nel donare alla propria metà qualcosa che la stupisca e le faccia sentire di essere amata ed importante. Ecco quindi alcune idee regalo originali per la festa degli innamorati.

Scrapbook della propria storia

Lo scrapbook della propria storia d’amore è un regalo molto semplice da mettere insieme ma tra i più apprezzati: esso consiste infatti in un album di foto, biglietti, ricordi di entrambi riuniti in ordine cronologico a ricreare il percorso del rapporto vissuto. Ed ha un pregio particolare: è un continuo work in progress, dato che vi sono sempre delle pagine da scrivere relative al proprio futuro.

Sex Toys

San Valentino non è solo dolcezza: esso può essere sinonimo di sesso e sensualità e per tal motivo può rappresentare un’ottima occasione per regalare dei sex toys. In questo caso si tratta di un vero e proprio regalo di coppia: è consigliato quindi puntare su kit erotici che diano modo di spaziare sui kink più graditi ad entrambi.

Macchina fotografica per istantanee

Una volta erano le Polaroid ma ora, le macchine fotografiche più acquistate che consentono di avere in pochi secondi tra le mani le istantanee scattate, sono le Fujifilm Instax: diversi modelli consentono di sfruttare funzionalità avanzate di differente tipologia, a partire da grandangoli importanti fino ad arrivare al selfie perfetto.

Buoni regalo

Un regalo perfetto per San Valentino? Dare alla persona speciale la possibilità di comprare qualsiasi cosa voglia attraverso l’utilizzo di buoni regalo spendibili nei negozi preferiti.

Arte e parole

Vi è infine il regalo inaspettato e commovente: quello che solo alcuni possono permettersi di donare ed è quello di rendere la dolce metà la propria musa. Una canzone composta di nascosto, una poesia scritta in un attimo di pausa e donata su una pergamena o un dipinto al quale si è dato vita mentre il proprio amore dormiva: è il cuore nella sua purezza a venire donato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *