"

Daily Motivation: la salvezza di un bicchiere in più

Un bicchiere in più può salvarci o spazzare via per sempre ogni respiro. La vita è una contraddizione in relazione alla diversità. L’uguaglianza non esiste, si avvera la similitudine, quella piena di luce che permette di inondare significati per creare un’azione.

Ogni giorno siamo decisi a non fare nulla, non pensare e non sforzarci troppo. Meglio rimandare a infiniti domani piuttosto che cogliere oggi al volo l’occasione. E’ più facile bere un pò di più che rinunciare.

La verità è che ogni cosa è vista dalla mente che percepisce valori e congiunzioni ai dettagli. Un’immagine può rivelare un significato diverso da una spiegazione sbagliata. Sapete che in alto non c’è solo il cielo? E le stelle cadono prima o poi e la luce si spegne agli occhi.

E’ l’animo che accoglie tutto e ricorda tutto, e molte sensazioni noi dobbiamo sentirle dentro per sperare ancora e sempre e crederci ancora. L’impossibile è una sorte che dovete seguire, qualcosa che molti non vogliono conoscere. L’impossibile siete voi, una bottiglia piena pronta a versare su bicchieri vuoti.

Svegliatevi pensando di essere più bottiglia che bicchiere e addormentatevi con il sapore di una grande bevuta. La metafora del liquido assorbe ogni emozione e la rende grande. Nutrirsi di certi pareri è importante per non avere mai paura di osare o di essere diversi.

L’attrazione non è altro che una rivalità. L’attenzione non è altro che amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *